capra o pecora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alebracco
        Like  
     
    .

    User deleted


    da tanto mi piacerebbe avere un animale per il latte ed eventualmente per fare un po di formaggio in ogni caso poca cosa giusto per cominciare...sono completamente a zero..qua intorno casa c'e sia bosco che prati dove far pascolare sempre pero sotto controllo,sia la possibilita di fare un ricovero...mi date qualche idea?se ho pochi animali tipo 2 o 3 devo cmq registrarli o nessuno dice niente?
     
    .
  2. mariano rossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alebracco @ 15/1/2011, 19:13) 
    da tanto mi piacerebbe avere un animale per il latte ed eventualmente per fare un po di formaggio in ogni caso poca cosa giusto per cominciare...sono completamente a zero..qua intorno casa c'e sia bosco che prati dove far pascolare sempre pero sotto controllo,sia la possibilita di fare un ricovero...mi date qualche idea?se ho pochi animali tipo 2 o 3 devo cmq registrarli o nessuno dice niente?

    La capra almeno non la devi tosare...però il latte è diverso da quello della pecora

    devi avere il libretto di stalla, chiedi informazioni ai veterinari della tua A.S.L.
     
    .
  3. peppe.+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inutile dire che non la penso di accusare niente.. :P
     
    .
  4. alebracco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppe.+ @ 15/1/2011, 21:54) 
    Inutile dire che non la penso di accusare niente.. :P

    scusa peppe ma non ho capito..
     
    .
  5. peppe.+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo dire che meglio non trasmettere niente all A.S.L. :P cmq preferisco la pecora, e piu a suo agio dentro un recinto le capre vuole piu spazio e gli piace arrampicarsi ovunque e gironzolare nei boschi.. se poi non possiede altro deve adattarsi per forza.. ;)
     
    .
4 replies since 15/1/2011, 19:13   384 views
  Share  
.