suino nero dei nebrodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccio1
        Like  
     
    .

    User deleted


    che quotazione ha un suino nero di nebrodi di circa 50 gg svezzato e castrato mi ha cercato 100 euro vabbè che e una razza autoctona però 100 euro per un suinetto sembrano molti
     
    .
  2. mariano rossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccio1 @ 29/11/2010, 19:07) 
    che quotazione ha un suino nero di nebrodi di circa 50 gg svezzato e castrato mi ha cercato 100 euro vabbè che e una razza autoctona però 100 euro per un suinetto sembrano molti

    Non conosco quella razza,
    io ti posso dire di avere pagato due femmine e un maschio di Cinta Senese,animali di pochi mesi, 840 euro una follia.....
    Il fatto è che quando devi vendere la tua roba vale poco ma se tu vuoi comprare....
     
    .
  3. peppe.+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo secondo me e un'incrocio tra cinghiale e maiale normale, si dovrebbe sapere le radici della provenienza,
    giusto per tenerlo diversamente non conviene per venderlo a terzi.. nella mia zona da ragazzino ricordo che alcuni lo tenevano poi scomparso,
    le scrofe sui 120/130 kg verri 150
    image



    Edited by peppe.+ - 2/1/2011, 00:44
     
    .
  4. ciccio1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri li ho visti dal vivo sti maialini dei nebrodi ma sn belli ce la scrofa che e bella alta e questo favorissce nn schiccarei suini quando sn sotto la scrofa e anche vero che sn incrociati cn il cinghiale
     
    .
3 replies since 29/11/2010, 19:07   229 views
  Share  
.