motozappe

motocoltivatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agrigiardiniere
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che ci sia poco da criticare. Buon raccolto.. Se non questo, il prossimo !
     
    .
  2. pilusmax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pilus.. se ti manca ruote simile alle mie postami le caratteristiche e foto del tuo motozappa e te le costruisco gratis eccetto la spedizione e qualche euro per dischetti da taglio.... naturalmente dobbiamo visionare la situazione per togliere le zappette e metterci le ruote sempre con un solo clik.. ;) quello e a spese tue.. :P :D

    Peppe, grazie per la proposta , se decido di ricominciare a coltivare le patate in terra ne approffitterò e ti manderò le foto e le misure
    per ora mi limito a coltivarle "nei secchi" e nelle concimaie , in attesa di trovare un altro pezzo di terra abbastanza adatto a metterci le patate , questo che ho ora è argilla pura : ne metti due e ne raccogli una sola ..... più piccola ancora di quelle seminate
     
    .
  3. tekko
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti

    vorrei realizzare uno scavapatate e volevo chiedere, a peppe o agli altri, le misure indicative dei 2 trianagoli da saldate

    qdts



    e l'angolo a cui saldarli.

    rclx



    infine: che differenza ci sarebbe nel fare lo scavapatate con questa forma tagliata?

    jq82



    i tondini vorrei saldarli a 2cm l'uno dall'altro.

    grazie

    marco
     
    .
  4. moisan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco, Peppe non frequenta più il forum ma vediamo se qualcuno ne sa qualcosa...
     
    .
  5. MAX17
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi mi sa dire cos'è un "SETTEMASSI" ???
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Esperto Contadino

    Group
    Member
    Posts
    1,205
    Reputation
    +94
    Location
    parma

    Status
    Offline
    boh!!!!
     
    .
  7. aperosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    belle queste entrate con domande sparate sul forum......
     
    .
  8. .:Lolly:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante. ^_^
     
    .
  9. fausto4
        Like  
     
    .

    User deleted


    una domanda per peppe
     
    .
  10. fausto12
        Like  
     
    .

    User deleted


    una domanda per peppe

    buonasera volevo fare una domanda riguardante una motozappa.zappavo la terra con una minarelli 148 cc,l'ho posata bene ma quando l'ho ripresa nonn zappa piu' come se le zappelle facessero dei scatti.io ho pensato a corona e pignone voi che ne dite.il fatto e' che non si trovano manco piu'.scusate un'altra domanda pensate che il gruppo sotto sia benassi?se trovo corona e pignone bemassi pensate che va bene?grazie mille attendo vostre risposte
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi-Esperto Contadino

    Group
    Founder
    Posts
    940
    Reputation
    +29
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    ----------------------------------


    Ciao FAUSTO 12 / FAUSTO 4
    ti consiglio di iscriverti al forum o accedere con facebook altrimenti se rispondi ai topic come esterno, vengono generati dal sistema diversi utenti.
    Simone

    ----------------------------------

     
    .
  12. Claudio Mattei1
        Like  
     
    .

    User deleted


    La motozappa nera non e' male, marca, modello e quanto costa.Grazie
     
    .
  13. Gaetano23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Peppe ho visto la pubblicazione dello scavapatate che hai realizzato vorrei sapere le misure dei due triangoli dove vengono poi applicate le bacchette grazie mille
     
    .
57 replies since 22/11/2010, 12:39   31205 views
  Share  
.