Danilo Raineri secondo profilo

Sempre comunque coltivatore diretto biologico a Sezzadio Alessandria Piemonte dal febbraio 1996 ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Esperto Contadino

    Group
    Member
    Posts
    1,882
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ci sono. Vietato mollare. Avete mollato tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Contadino

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Danilo, come stai?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Esperto Contadino

    Group
    Member
    Posts
    1,882
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaspar @ 29/12/2023, 09:14) 
    Ciao Danilo, come stai?

    Dal dicembre 2022 42 m3sdaggi ad adesso ora. Sto abbastanza bene. Purtroppo non ho piu il papa efficiente che ho sempre avuto, da 4/5 anni non era piu tanto efficiente come prima. Purtroppo mio padre ha mollato, ha preferito così. Senza ptedisporre esattamente cosa serve per evitare problemi. Io sono qua in Arese casa mamma e papa Natale con loro. Sono qua da sabato 23 dicembre. Macchina che uso in panne, ero a Milano, in via Tiziano, la macchina si é fermata. Sono riuscito ad avere un carroattrezzista che venisse e portasse la macchina ad Arese, presso il meccanico, per metterla a posto. Ieri mattina l'ho ritirata. Situazione davvero prsante. Papa ha preferito chiudere la sua attività di meccanico motorista autoriparatore a Milano dal 1966 sempre a Milano, ha chiuso la sua attività di meccanico motorista autoriparatore a Milano dal 1966 sempre a Milano il 30 settembre 2021. L edificio in cui lavorava purtroppo è stato abbattuto, ha vinto la società immobiliare che ha comprato. Era un edificio del 1955. Ricostruziine di edificio del 1930 demolito dai bombardamenti seconda guerra mondiale. Che peccato
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Contadino

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che lavoro fai tu ora?
     
    .
3 replies since 29/12/2023, 07:06   39 views
  Share  
.