Motosega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *luis1005
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie motoseghe da potatura

    G3200TS

    Questa è la Zenoah - Komatsu 3200, la prima che ho comprato; va bene per potature grossolane ma non per gli ulivi che richiedono tagli più piccoli, precisi e spesso nell'intrigo della vegetazione.
    Ben presto ho sostituito la barra con una più grande ed ho acquistato quest'altra motosega ancor più piccola:

    jpg

    sempre della Zenoah Komatsu; è la 2500 leggera, precisa, sempre pronta ne con barra carving.

    Entrambe un po' datate ma sono sempre una efficientissime;
    alla 3200 ho cambiato già due volte il pignone della catena per usura ma lei va sempre.

    Le ricomprerei.
     
    .
  2. peppe.+
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Questa e la mia.. :B): .mai data una delusione parte sempre al primo colpo... :D

     
    .
  3. larry54
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Un caloroso saluto a tutti,per quanto riguarda le potature, personalmente le mie 400 piante d'olivo le faccio tutte a mano,con questi segacci,[URL=http://tinypic.com?ref=25txg0o][IMG=Image and video hosting by TinyPic]

    Edited by larry54 - 28/12/2012, 12:33
    Attached Image
    segaccio2

     
    .
  4. mariano il garfagnino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è quella che uso io, non è leggerissima ma la uso anche per tagliare piccoli tronchi e abbattere piccole piante


    Questa è per abbattere ogni tipo di albero, sono 12 anni che la uso e comincia ad essere stanca, e mi stanco anch'io quando la uso, è pesantissima.....dodici anni fa era molto più leggera.....
     
    .
  5. peppe.+
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariano il garfagnino @ 27/12/2012, 11:49)
    Questa è per abbattere ogni tipo di albero, sono 12 anni che la uso e comincia ad essere stanca, e mi stanco anch'io quando la uso, è pesantissima.....dodici anni fa era molto più leggera.....

    Però hai una motosega che la migliore in assoluta..la mia marca preferita... :P