motozappe

motocoltivatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppe.+
        Like  
     
    .

    User deleted


    mettendo da parte 10/20€ alla volta e venduto il motozappa che avevo posso dire come accennato nel post precedente pensierino esaudito :D

    lo volevo con motore lombardini ma leggendo su un forum tutti i motori hanno i suoi difetti alla fine si paga molto di piu per leggere un nome... ho riflettuto e lo preso con un motore di 10 cv. e 406 di cilindrata di marca garden AXO pesa 145 kg.

    tengo un decespugliatore garden da 15 anni ancora va bene, una rasaerba garden da 12 anni e ancora trincia l'erba, quindi dieci anni il motozappa dovrebbe durare, c'e solo un grosso problema non so se ci arrivo io e come ci arrivo :D

    lo preso diesel con avviamento elettrico e in emergenza va anche manuale, con due prese di forza una per un rimorchio trazionato se lo trovo a poco prezzo diversamente me lo autocostruisco so come farlo senza problemi, l'altra presa servirà per un mulino per sfarrare cereali ed altro,


    lo richesto dirattamente dalla casa madre tutto nero manca disegnarci dei teschi e fulmini :D

    eccolo....










     
    .
  2. moisan
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello! interessante anche il mulino da attaccare alla presa di forza.
     
    .
  3. Rosy2034
        Like  
     
    .

    User deleted


    wella che lusso...alla grande! :)
     
    .
  4. mariano rossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo investimento peppe...
    il mio timore è che adesso che hai la " macchina nuova" mi vai a motozzappare ogni lembo di terra che trovi.... :D image
     
    .
  5. peppe.+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti..Grazie Mariano :D infatti la gente vicino a me che mi conoscono stanno effettuando tutti la recinzione ai loro terreni :D :P

    PS. Stai in guardia... quando finisco di fresare i terreni abruzzesi prima o poi mi vedrai arrivare con la motozappa sul tuo terreno :D
     
    .
  6. vidiciocc
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri per il motozappa...che bello..................ciao peppe.........
     
    .
  7. peppe.+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Valerio...gentilissimo... :D


    Un video di una azienda che ho contattato e costruisce carro ed altro che fa vedere alcuni attrezzi che puo essere utilizzati anche con il mio motozappa,

    quello che interessa maggiormente a me e l'aratro che mi sto costruendo, solcatrice gia lo fatta solo da verniciare, rulli tagliaerba ho bisogno ancora di qualche misure e a buon punto... ruote in ferro cingolati in costruzione, mulino per sfarrare cerali so chi lo tiene un vecchio contadino che da molti anni non lo usa piu, ruote tractor devo attendere dev'essere identica misura al quello del carro carro trazionato altrimenti non si sicronizza i giri..nel frattempo ho messo ruote e carretto dell'auto.. fila che una meraviglia... appena possibile inserisco foto....