Guasto motozappa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infinito801
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma da te si era rotta la spina da entrambe le parti o da un lato solo? però è strano che ti si è rotta solo la spina(meglio così :-) ) e la puleggia è rimasta integra, poichè una volta rotta la spina sforza la puleggia causandone la rottura... mettendo un perno che dovrebbe essere piu resistente spero che non favorisca ancora una volta la rottura della puleggia,infatti sono un po indeciso se sostituire con spina o perno..
     
    .
  2. moisan
        Like  
     
    .

    User deleted


    No da una parte sola. Se riesci a trovarle prova a prendere un po', tanto costano pochissimo, poi semmai fai sempre in tempo a mettere qualcosa di più resistente
     
    .
  3. infinito801
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ho trovato la spina.. ma volevo capire giusto per curiosita e per capire, come ti si è fermata la motozappa essendo che la spina era rotta da una sola parte e la puleggia integra? la parte della spina ancora buona doveva far girare lo stesso la puleggia essendo all'interno di essa..
     
    .
  4. moisan
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm... non so che dirti, non mi ricordo; dovrei riaprire la copertura per vedere come è fatta, appena posso ti faccio sapere
     
    .
48 replies since 11/4/2015, 20:27   3265 views
  Share  
.