Trattori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppe.+
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    40 anni fa quando ho conosciuto mia moglie ho cominciato ad arate con un fiat 45 , dopo un po d'anni le cose funzionava alla grande lo sostituimmo con il 505 c super da montagna, ai tempi per un contadino da niente era tantissimo nelle nostre zone, oltre a coltivare i nostri terreni lavoravamo per altri ed erano altre entrate abbastanza buone..

    sul trattore mio cognato e i miei due figli ora 30ntenni....


    una parte delle terre che coltivavamo,, lato est.. in totale 25 ettari..tutte intorno all'abitazione..






    l'abitazione.. al centro dei terreni..



    una foto dove le coltivazioni si era dimezzato di parecchio e nel terreno cresciuti alberi.. in fondo la punta del gran sasso d'italia e la catena appennino centro abruzzese..
     
    .
  2. gooddie
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    lo stesso che abbiano ancora noi, va benissimo (comprato penso 37 anni fa, e pagato se non ricordo male 14 o 15 milioni)
    ne abbiamo uno ancora più vecchio a ruote

    bellissimo posto
     
    .
  3. mariano il garfagnino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo paesaggio Peppe....
     
    .
  4. *luis1005
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per un buon 30ennio abbiamo avuto due 505 vigneto come questo in immagine da usarsi nei vigneti a spalliera

    90085be92cca792318f612f11cce52ca_orig

    macchine quasi giocattoli ma con una salute incredibile...bisognava prendere bene le misure per sedersi tanto erano stretti...ma il motore...mamma mia...uno spettacolo.
     
    .
  5. giuanì
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete nulla di un trattore dal nome Cantatore field boy? A quanto pare è molto raro, noi l'abbiamo fatto rottamare... :(

    Volevo chiedere una cosa: possiedo un trattore asscurato, con targa e con tutti i documenti in regola, usato solo in famiglia, ma non possiede arco, specchietti, cintura, ecc. Sono multabile solo dall'usl od anche dai carabinieri o polizia se mi trovano sulla strada? L'assicurazione così risponde in area privata? E su strada pubblica? loro non hanno saputo rispondermi...
     
    .
  6. MattiaPascal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*luis1005 @ 24/2/2013, 12:43) 
    macchine quasi giocattoli ma con una salute incredibile...bisognava prendere bene le misure per sedersi tanto erano stretti...ma il motore...mamma mia...uno spettacolo.

    Salve,appena posso ,visto che si parla anche di trattori non recentissimi,ti,vi posto la foto del mio trattorino che uso esclusivamente per portar a casa ,su e giu' per collina il legname che taglio....
    Oramai è antiquariato....



    Pero' per portarmi a casa la legna e spaccare i ciocchi è piu' che funzionale per me...

    Edited by MattiaPascal - 30/7/2014, 19:08
     
    .
35 replies since 18/12/2011, 11:38   1240 views
  Share  
.