seminatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fran69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pino. io sarei intenzionato a comprare una piccola seminatrice anche a 2 file per motocoltivatore. ma funzionano bene?? oppure conviene la manuale? chi mi consigliate amici del forum? saluti franco
     
    .
  2. pino il sabino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fran69 @ 26/4/2015, 12:50) 
    Ciao Pino. io sarei intenzionato a comprare una piccola seminatrice anche a 2 file per motocoltivatore. ma funzionano bene?? oppure conviene la manuale? chi mi consigliate amici del forum? saluti franco

    Carissimo Franco della banda degli "innestatori" ........io non uso seminatrici meccaniche, anche se ho seminato 150 mq di grano l'ho fatto a mano.
    Ciao e stammi bene.
     
    .
  3. fran69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so carissimo Pino che te ami i vecchi metodi ;) . Comunque io credo che una seminatrice faccia guadagnare tempo. Pino comunque mi ha fatto piacere ritrovarti, la domanda e rivolta a tutti gli amici del forum che hanno esperienza con seminatrici cosa mi consigliate??? saluti
     
    .
  4. moisan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ne avevo comprata una manuale ma abbastanza economica. Per la terra che ho preferisco fare a mano. Quanta terra devi seminare?
     
    .
  5. fran69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moisan io devo seminare circa 2000 metri all'anno, io vorrei comprare quella in foto della Bassi come Mariano che ne dite?? ciaoo
     
    .
  6. pino il sabino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Franco se prendi quella come quella di Mariano fai un'ottima scelta, considera che ci seminava molto più dei tuoi 2000 mq con ottimi risultati.
    Se hai fretta per l'acquisto mandagli un messaggio privato, vedrai che ti risponde.
    Ciao
     
    .
  7. mariano.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa a Pino per avere schiacciato involontariamente il pollice verso....non volevo...
    poi volevo dire che questo tipo di seminatrici non vanno bene per il grano, è utilissima per il mais, per i fagioli, piselli, per la semina a file insomma,
    tu che ci devi seminare?
    Io quella in foto posso anche venderla tanto non la uso più, non ho più terra da coltivare se ti interessa a 300 ero te la vendo.
     
    .
  8. pino il sabino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Franco nei 300 euro è compreso il -1 che mi ha scontato Mariano :36_12_6.gif: :36_12_6.gif: :36_12_6.gif:
     
    .
  9. fran69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mariano, Sarei d'accordo ma la distanza e troppa io sono del basso lazio, comunque io vorrei seminare fagioli. Amico Pino ti ho rimesso al pari con il pollice hahahahaha Comunque se Pino mi fa compagnia faccio un saltino su da te :D ciao
     
    .
  10. mariano.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao fran, per i fagioli e' perfetta, ha due dischi a questo scopo uno per fagiolini e uno per fagioli, con terreno fresato bene in 5 minuti semini una fila da 150 metri...
    la dustanza però non è poca....ora abito a cantu'....
    ciao Pino.....
     
    .
  11. fran69
        Like  
     
    .

    User deleted


    X Mariano, comunque quel modello lo ritieni valido vero?? a volte però il terreno non e farinoso ma un po a zollette che problemi possono esserci? puoi rispondermi anche il privato se ritieni opportuno grazie. saluti
     
    .
  12. capranera
        Like  
     
    .

    User deleted


    mariano
    se la vuoi ancora vendere sarei interessato io...
     
    .
  13. capranera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mariano
    Non dimenticarti per la seminatrice...abbiamo tempo fino alla primavera...
    Saluti
    Paolo
     
    .
27 replies since 6/4/2011, 22:09   4626 views
  Share  
.