MACELLAZIONE SUINI MODULARE - SU CONTAINER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppe.+
        Like  
     
    .

    User deleted


    U'impianto di macellazione suini su container molto all'avanguardia, mi dispiace per i maiale ma... :wacko:
    credo sia una ditta che puo essere chiamata a domiciglio da chi ha un'azienda di maiali per la macellazione, a mio parere la trovo molto utile e spero sia conveniente..


     
    .
  2. ToninoDiRuocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    coi costi nn ci può mai stare! credo che per macellare un maiale tra operai e attrezzatura chieda di sicuro più di 100 euro!
     
    .
  3. peppe.+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToninoDiRuocco @ 18/1/2011, 17:39)
    coi costi nn ci può mai stare! credo che per macellare un maiale tra operai e attrezzatura chieda di sicuro più di 100 euro!

    ancora non so i prezzi che fanno, naturalmente chi chiama questa ditta di sicuro dovra macellare centinaia di maiali, oppure questa ditta presenta quello che vende e basta.. appena lo scopro faccio sapere,

    PS. Tonì.. 4/5 maiali ci li macelliamo noi ;) sicuramente non contattiamo simile ditte..-_-
     
    .
  4. ToninoDiRuocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga 100 euro qui pagano i privati che portano un manzo al mattatoio, un maiale esagerando costa 50 euro!
     
    .
  5. ToninoDiRuocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma noi parliamo di macellazione regolare al mattatoio! Poi se qualcuno viola la legge di solito mi pare prendano un 200 euro per sezionarlo e fartene salsicce e salami!
     
    .
  6. peppe.+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToninoDiRuocco @ 18/1/2011, 18:21) 
    Raga 100 euro qui pagano i privati che portano un manzo al mattatoio, un maiale esagerando costa 50 euro!

    Da noi per un manzo si prendono 260€ dipende dalla lontananza.. per maiali non so...normalmente se lo fanno da soli...
     
    .
  7. mariano rossi
        Like  
     
    .

    User deleted



    In Garfagnana fino a tre maiali li puoi macellare a casa,il prezzo dipende da chi ti fa il lavoro,io ho un norcino che va un po a lune,avolte chiedeva 150 euro per un maiale altre volte per quella cifra ne faceva due....
    Gli ultimi li abbiamo fatti da noi, il costo della macellazzione è di 60 euro a capo,con 100 vengono a prenderlo e te lo riportano pulito e diviso.
    Ma secondo me è sempre meglio sopprimerli sul posto,l'animale non si accorge di nulla,invece caricandolo sul camion e trasportandolo soffre
     
    .
  8. peppe.+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Mariano se dovrei sborsare soldi per ammazzare 2/5 maiali, anche 60€ l'uno rinuncio ad allevarli,
    certo dico questo perche nella mia zona funziona in questo modo, chi non ha il patentino per la pistola se questa e la parola giusta, si chiama un macellaio viene gli spara e se ne va poi facciamo tutto noi,

    c'e un'altro fatto,, in zone interne nonostante la legge, ai maiali non si spara si ammazza solo con il coltello, spero adesso non si comincia a dire.. ma e da criminali!!! altrimenti rispondo gia anticipato.... non facciamo distinzione tra persone e animali ma c'e gente che sta in agonia per anni, mesi, settimane, giorni, e nessuno dice niente, ammazzare un maiale sta in agonia non piu di 3 minuti quindi non superiamo tantissimi limiti di paroloni.. spero sia stato chiaro sulla questione.. senza offesa naturalmente..
     
    .
  9. peppe.+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToninoDiRuocco @ 21/1/2011, 14:40) 
    ma è da criminali :P

    Bhè.. mica posso dire il contrario? :P cmq dalle tue parti ed altri luoghi non credo ci siano tanti angeli!!! :P

    Ciao Tonino!!! ;) ;) :P tutto ok?????.. :D
     
    .
  10. ToninoDiRuocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sia meglio macellare un animale nn è mai un buon argomento su un forum, ma ce ne sono veramente svariati! Criminali o no credo che dar valore al sacrificio di un animale sia sfruttarne al meglio le potenzialità e fargli passare una vita, lunga o breve che sia, in posti decenti con cure decenti! Raga state parlando a uno il cui babbo aveva una macelleria equina e nn so se rendo l'idea!
     
    .
  11. ToninoDiRuocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo sia il miglior modo! Almeno noi facciamo così!
     
    .
  12. peppe.+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo di far soffrire meno possibile qualsiasi animale e soprattutto per quel periodo che vive bisogna rispettarlo piu possibile., pensate che non mi dispiace deprimerli? ma purtoppo va cosi almeno per noi carnivori e .. anche per tanti vegetariani chiacchierano tanto ma magnano eccome, ne conosco personalmente tanti e in molte occasioni li ho soppresi a cucinare braciole di maiale ai ferri e... ;)

    su yutube circola molti video di uccisione di maiali e .. sono una bestia ma.. non ho potuto fare ameno di segnalarli, sono video veramente sgradevoli non mi capacito di come una persona possa fare a postarli con quale pensiero lo fa bhòò....diversi video gia scomparsi altri ancora attivi :cry: girano video che dimostrano anche maltrattamento di qualsiasi animale, mi domando come mai nessuno fa niente...
     
    .
  13. ToninoDiRuocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  14. matius85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. dalle mie parti....... a cremona per un maiale macellato in un macello in regola chiedono 25 euro piu iva fuori trasporto. invece un norcino chide 2 euro x chilo totale di insaccato finito.
     
    .
  15. peppe.+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matius85 @ 26/1/2011, 23:03)
    ciao a tutti. dalle mie parti....... a cremona per un maiale macellato in un macello in regola chiedono 25 euro piu iva fuori trasporto. invece un norcino chide 2 euro x chilo totale di insaccato finito.

    Come gia detto faccio da me. cmq alla fine non e assai 2€ insaccato finito se da solo uno non e capace..
     
    .
21 replies since 17/1/2011, 20:47   6074 views
  Share  
.